Verso Atalanta-Samp: Okaka dal 1', Rizzo sostituisce Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Atalanta-Samp: Okaka dal 1′, Rizzo sostituisce Obiang

Pubblicato

su

Atalanta-Samp è un buon banco di prova per i blucerchiati, usciti quasi sconfitti dal derby di Genova martedì scorso. Alla squadra di Mihajlovic serve una scossa e la trasferta dell'”Atleti Azzurri d’Italia” – da qualche anno a questa parte ostica per la Samp – può essere un buon trampolino di lancio per ripartire nella corsa all’Europa.

In questo quadro, il tecnico doriano sta studiando la miglior formazione possibile per la gara. C’è l’incognita Correa, ma si dovrebbe puntare sul 4-3-3. Davanti Okaka dovrebbe avere la meglio su Bergessio per una maglia da titolare, insieme a Eto’o e Muriel. Per sostituire Obiang, “Il Secolo XIX” segnala Rizzo in vantaggio sui suoi compagni per un posto dal primo minuto. Anche perché Duncan ha sofferto qualche problema fisico negli ultimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.