Verso Carpi - Samp: oggi doppia seduta a porte aperte - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Carpi – Samp: oggi doppia seduta a porte aperte

Pubblicato

su

Doppia seduta a porte aperte oggi a Boglisco, con un primo allenamento alle 10 e l’altro alle ore 15. Montella ha convocato i suoi ragazzi per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Modena e dovrà sciogliere diversi dubbi per quanto riguarda la difesa.

Ccon Moisander squalificato, c’è da augurarsi che Matias Silvestre recuperi dai problemi mujscolari che gli hanno impedito di scendere in campo in queste ultime gare. Se non dovesse farcela, come spiegato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, la coppia di centrali sarà composta da Zukanovic e Vasco Regini. In alternativa, Andrea Coda potrebbe fare il suo debutto sotto la gestione Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.