Verso Catania-Samp: Mustafi e Regini gli unici confermati - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Catania-Samp: Mustafi e Regini gli unici confermati

Pubblicato

su

La trasferta di Catania si avvicina per la Samp, che è pronta ad affrontarla con molti cambi nella formazione titolare. Saranno molteplici i cambi decisi da Mihajlovic, che darà possibilità di giocare a chi finora ha visto meno il campo. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, gli unici confermati della gara contro l’Inter saranno Shkodran Mustafi e Vasco Regini.

Novità a partire dalla porta, che vedrà Vincenzo Fiorillo in campo. Ci potrebbe essere spazio anche per Bartosz Salamon, ma non in difesa, bensì nella cabina di regia. Il centrocampo dovrebbe esser completato da Birkir Bjarnason e Renan. Davanti il centravanti dovrebbe esser Stefano Okaka, accompagnato ai lati, accompagnato da Gianluca Sansone e Pavel Wszolek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.