Verso Empoli-Samp: si valuta l'opzione Djordjevic per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Empoli-Samp: si valuta l’opzione Djordjevic per l’attacco

Pubblicato

su

Luka Djordjevic è arrivato in gran silenzio nell’agosto 2014. Classe ’94 di talento, l’attaccante era reduce da un’esperienza in prestito al Twente, dove non è riuscito a rendere come avrebbe voluto. Di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, ora è in prestito con diritto di riscatto alla Samp. Quattro presenze stagionali, a Udine è stato croce e delizia: entrato al posto di Eto’o, ha sbagliato due facili occasioni ma ha propiziato il raddoppio di Soriano.

Ora il ragazzo è molto considerato da Mihajlovic e a Empoli potrebbe esserci una sorpresa. Come riporta “Il Corriere Mercantile”, il montenegrino potrebbe partire dal primo minuto contro i toscani. Vista la condizione poco smagliante di Eto’o e le difficoltà sotto porta di Okaka e Bergessio, Mihajlovic potrebbe dar fiducia a Djordjevic.

Ieri proprio il giovane attaccante è stato schierato in allenamento tra i probabili titolari al posto di Eto’o, che magari a Empoli potrebbe entrare nella ripresa per farlo rendere al meglio in una mezz’ora di gara. Sarebbe un cambio clamoroso, ma chissà che questo ragazzo non possa esser la variante impazzita che porterà la Samp in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.