Verso Fiorentina - Samp: Krsticic e il primo gol in A contro la viola - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Fiorentina – Samp: Krsticic e il primo gol in A contro la viola

Pubblicato

su

Si profila sempre più plausibile un inizio dal primo minuto per Nenad Krsticic che, negli ultimi match è subentrato a partita in corso. Il blucerchiato contro la Fiorentina ha quattro precedenti: una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Krsticic che esordisce in prima squadra nel dicembre del lontano 2010, segna la sua prima rete proprio contro la Fiorentina: è il 2 dicembre del 2012, la squadra di Vincenzo Montella è avanti 1-0 grazie al gol di Stefan Savic su assist di Borja Valero. I ragazzi ritornano in campo dopo la ripresa e a tre minuti dall’inizio della patria Mauro Icardi mette sulla testa di Krsticic il pallone che vale il pareggio per 1-1. Il match si porta in favore della Sampdoria al 72′ quando Gonzalo Rodriguez, uno che potrebbe giocare anche questa domenica contro la Samp, deposita nella sua propria rete il pallone del 2-1 blucerchiato. A rovinare tutto è di nuovo Stefan Savic che su assist di Pasqual tre minuti dopo mette in rete il gol del definitivo pareggio per 2-2. Per il match di ritorno Nenad Krsticic sarà infortunato e non prenderà parte alla partita.

I successivi incontri vedono la sconfitta nella stagione 2013/2014 per 2-1 dove Krsticic gioca gli interi 90 minuti, il pareggio al ritorno per 0-0 e infine la vittoria nella stagione 2014/2105 per 3-1 dove il centrocampista serbo gioca solo venti minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.