Verso Genoa-Sampdoria: i rossoblucerchiati a rischio squalifica
Connettiti con noi

Focus

Verso Genoa-Sampdoria: i rossoblucerchiati a rischio squalifica

Pubblicato

su

La prossima partita in programma è il Derby della Lanterna, vediamo quali sono i giocatori diffidati a rischio squalifica in caso di ammonizione in questo turno di campionato

Non c’è nemmeno da ricordarlo ma la prossima partita in programma è la stracittadina, il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Per questo motivo, oggi più che mai, è importante stare attenti a quanti cartellini (ma soprattutto il colore degli stessi) si recuperano nel match contro il Pescara. La Sampdoria ha a rischio squalifica solo due giocatori, il primo è Karol Linetty che oggi dovrebbe comunque partire dalla panchina in favore di Praet titolare, il secondo è Emiliano Viviano che, in caso di giallo, salterebbe il match contro il Genoa. Nell’eventualità, seppur remota, non ci sarebbe problema, c’è Puggioni che già all’andata ha disputato il Derby della Lanterna da titolare e non vedrebbe l’ora di farlo anche al ritorno. Per quanto riguarda il Genoa invece non tre i giocatori che, contro l’Empoli, sono a rischio squalifica: il primo è il difensore centrale Burdisso a cui sicuramente Mandorlini non vorrebbe rinunciare in vista del match contro la Sampdoria. Il secondo è l’altra scelta difensiva, Orban e poi l’esterno Laxalt. Domani due di loro saranno sicuramente titolari nella gara contro l’Empoli, Orban invece dovrebbe partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.