Verso il Chievo: in ascesa Correa, Alvarez riposerà - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso il Chievo: in ascesa Correa, Alvarez riposerà

Pubblicato

su

L’unico dubbio in vista della sfida contro il Chievo sembra essere chi riposerà tra Antonio Cassano e Ricky Alvarez, lasciando una maglia da titolare a Joaquin Correa. E per scioglierlo Vincenzo Montella sperimenta: ieri ha provato Cassano e Alvarez dietro a Luis Muriel, mentre dall’altra parte Fabio Quagliarella era supportato da Correa e Roberto Soriano. Il tecnico blucerchiato ha poi deciso di cambiare Alvarez con Soriano.

 

La partitella a fine seduta ha confermato la sensazione che la Sampdoria potrebbe scendere in campo con la stessa formazione di Empoli, anche se non è da escludere qualche novità, appunto, in attacco. Secondo Il Secolo XIX, l’ipotesi più probabile è che Correa giochi dal 1’ al posto di Alvarez, che è il giocatore utilizzato con maggiore continuità da Montella. In ascesa anche Nenad Krsticic, che potrebbe essere riproposto a partita in corso vicino al regista Fernando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.