Verso Inter-Sampdoria: vediamo chi sono i diffidati a rischio
Connettiti con noi

Focus

Verso Inter-Sampdoria: i diffidati a rischio

Pubblicato

su

Siamo alla vigilia della 29.a giornata di campionato, da un lato la Sampdoria dovrà affrontare in casa la Juventus, dall’altra parte l’Inter, prossimo avversario, giocherà le sue carte contro il Torino. Vediamo chi sono i diffidati a rischio

La 29.a giornata è alle porte: la Sampdoria, in casa, aspetta di affrontare la Juventus di Allegri. Match difficile, contro una squadra temibile, che all’andata allo Stadium si è imposta con il risultato di 4-1. Questa parte di calendario per la Sampdoria non è in discesa, dopo i bianconeri infatti ci sarà l’impegnativa trasferta a Milano contro l’Inter di Pioli. Vediamo, in ottica proprio del match contro i nerazzurri, quali sono i giocatori a rischio squalifica. In casa Sampdoria sicuramente tornerà a disposizione Viviano, fermato dal giudice sportivo per questa giornata, mentre sono ben quattro i giocatori sui quali pende la spada di Damocle della diffida: Barreto e Linetty a centrocampo, Sala in difesa e Muriel per l’attacco. In caso di ammonizione saranno costretti a saltare il match contro l’Inter. Per quanto riguarda i ragazzi di Pioli invece la situazione è meno grave, a meno che qualcuno di loro non decida di farsi espellere e quindi di saltare automaticamente il match contro la Sampdoria: sono solo due i diffidati Murillo, che dovrebbe partire dalla panchina e Medel che invece dovrebbe essere titolatissimo al centro della difesa assieme a Miranda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.