Verso Juve - Samp: nessun diffidato bianconero a rischio squalifica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Juve – Samp: nessun diffidato bianconero a rischio squalifica

Pubblicato

su

Pensare già a dopo il Derby della Lanterna è difficile, però va fatto. Innanzitutto perché per la Sampdoria il campionato finirà con un giorno d’anticipo, infatti è stata accolta la richiesta della Juventus per lo spostamento della partita: che si giocherà pertanto alle 17:00 di sabato. E poi perché bisogna sempre buttare un occhio al prossimo avversario soprattutto in ottica diffidati a rischio squalifica.

La Juventus, che ha Caceres, Chiellini e Marchisio la cui stagione è già finita, si presenta a Verona contro l’Hellas con ben quattro squalificati: Hernanes, Lichsteiner, Madzukic, Pogba. Questi saranno tutti disponibili per il match contro la Sampdoria. Inoltre i bianconeri non hanno diffidati. Situazione diversa per la Sampdoria che si troverà senza Krsticic per il Derby della Lanterna, mentre De Silvestri, Fernando, Ivan e Moisander in diffida in vista della Juventus. E essendo il Derby partita molto fisica non è escluso per De Silvestri e Fernando ci sia il rischio di finire il campionato in anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.