Verso l'Allerta Rossa, a rischio Samp - Frosinone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso l’Allerta Rossa, a rischio Samp – Frosinone

Pubblicato

su

Questa volta non si tratterà delle solite due gocce d’acqua capaci di bloccare un’intera città, oltre alla mancata posa dei famosi teloni sul manto erboso del Ferraris. La faccenda, questo fine settimana, potrebbe essere ben più seria.

Da sabato a lunedì – con un margine di errore del 30% come spiegato nell’edizione online di Repubblica – sulla Liguria si abbatterà una perturbazione che dovrebbe portare in dote oltre 100 millimetri di pioggia nella sola domenica. Se confermato lo scenario sarà Allerta rossa dunque, con conseguente partita sospesa, oltre allo stop ai campionati di calcio dilettantistici e annullamento della maggior parte delle attività ludico-sportive all’aperto e delle manifestazioni paesane. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.