Verso Milan-Samp: dubbio sull'out mancino per Montella, sorpresa Ivan - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Milan-Samp: dubbio sull’out mancino per Montella, sorpresa Ivan

Pubblicato

su

La sfida di sabato sera sarà l’ennesimo viaggio in trasferta per la Samp di Vincenzo Montella: dopo la sconfitta di Udine, il Doria rimane ancora a secco di successi lontano da Genova. E vincere nella Milano rossonera sarebbe un bel segnale, nonché una rivincita nei confronti di Sinisa Mihajlovic: l’addio con l’odierno tecnico del Milan non è stato dei migliori e il serbo rischia ancora qualcosa sulla sua panchina.

Per affrontare i rossoneri, c’è qualche dubbio da risolvere. Il primo è sulla sostituzione di Zukanovic, squalificato dopo il rosso ricevuto a Udine. Secondo “Il Secolo XIX”, Montella sta valutando un ballottaggio tra Mesbah e Regini, che forse si scioglierà solo alla vigilia della gara. Carbonero potrebbe partire dalla panchina, magari lasciando spazio alla sorpresa Ivan, provato in settimana. Questa mossa introdurrebbe il ritorno del 4-3-1-2, con Soriano dietro la coppia d’attacco Éder-Muriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.