Verso Roma - Samp: De Rossi out, in forse anche Pjanic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Roma – Samp: De Rossi out, in forse anche Pjanic

Pubblicato

su

Mister Spalletti lo aveva accennato ieri sera nel post partita di Sassuolo – Roma su SkySport, De Rossi nel corso della partita continuava ad accusare un pizzico al polpaccio e la sostituzione, in via preventiva, era per non aggravarne le condizioni. Oggi il centrocapista giallorosso effettuerà gli esami strumentali per capire il livello della lesione al polpaccio sinistro, ma con molta probabilità potrebbe dover saltare la gara contro la Sampdoria.

All’infortunio di De Rossi si devono aggiungere le assenze di Digne e Torosidis anch’essi infortunati, mentre restano in dubbio Pjanic per una contusione, Dzeko, Florenzi e Iago Falque. Per quanto concerne le squalifiche invece, ritornerà Manolas ma la Roma perde Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.