Verso Samp-Cagliari: prove di tridente a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Samp-Cagliari: prove di tridente a Bogliasco

Pubblicato

su

Dopo il successo contro l’Atalanta, l’aria è diversa in casa blucerchiata. Non c’è più la tensione respirata nell’ultimo mese e la vittoria a Bergamo ha anche rilanciato la Samp in classifica. Ora il Doria versa a quota 39 e a -3 dalla zona Europa League, con il sogno di riuscire a centrare quella zona europea tanto desiderata.

Intanto c’è il Cagliari che arriverà al Ferraris sabato pomeriggio per il primo anticipo della 26° giornata di Serie A. I sardi sono terzultimi e hanno bisogno di portare a casa punti salvezza per evitare una retrocessione che avrebbe dell’incredibile. Così Mihajlovic sta preparando diverse soluzioni per affrontare la squadra di Gianfranco Zola.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il tridente dovrà esser verificato. La verità, però, è che il tecnico serbo ne ha provati due tipi: il primo prevedeva Correa, Muriel e Okaka; il secondo Eder, Bergessio e Eto’o. Il primo prevederebbe il 4-3-1-2, il secondo il 4-3-3. Il rientro di Eder sarà importante, ma non è detto che Correa non abbia una chance dopo i buoni 20′ contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.