Verso Samp - Lazio: Biglia, unico diffidato a rischio per la Lazio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Samp – Lazio: Biglia, unico diffidato a rischio per la Lazio

Pubblicato

su

Il match contro la Lazio non è poi così lontano come sembra, anche se la Sampdoria deve ancora giocare (come tutti del resto) l’infrasettimanale, che inizia stasera con la partita tra Napoli e Bologna. 

In vista di questa partita la Sampdoria dovrà fare attenzione ai cartellini gialli, sono infatti diffidati ben quattro blucerchiati: De Silvestri, Ivan, Moisander e Fernando. Massima attenzione da Fernando e Lollo che giocheranno dal primo minuto, mentre per quanto riguarda Moisander potrebbe entrare a partita in corso. Per quanto riguarda la Lazio di Inzaghi invece, l’unico diffidato a rischio squalifica in caso di ammonizione nel match contro la Juventus è Biglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.