Verso Samp - Udinese, ai friulani manca la vittoria in trasferta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Samp – Udinese, ai friulani manca la vittoria in trasferta

Pubblicato

su

L’Udinese avrà l’obbligo di confermare la netta vittoria sul Napoli della settimana scorsa affrontando la trasferta contro la Sampdoria. Un vero e proprio scontro diretto che potrà dire molto sul discorso salvezza in cui sono inguaiate entrambe le squadre.

 

La squadra di De Canio, però, non vanta un buon rendimento lontano dalla “Dacia Arena”: il successo esterno, infatti, non arriva da dicembre e conta tre pareggi e quattro sconfitte. Inoltre conta almeno una rete subita durante ogni partita. Il problema dell’Udinese, poi, sta nella poca italianità della rosa che si manifesta anche nel suo utilizzo: dietro soltanto alla Roma, la squadra ha utilizzato ben 24 giocatori stranieri e andata a segno con soli due, ossia Lodi e Di Natale.

 

In fase realizzativa c’è gloria solo per Duvan Zapata, il quale nelle ultime sfide sta trovando maggiore continuità e sfruttando il proprio cinismo sotto porta: dati alla mano, l’attaccante colombiano ha segnato una rete in ambo le partite disputate al “Ferraris” contro la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.