Verso Samp-Udinese: Gabbiadini, addio dalla panchina? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Samp-Udinese: Gabbiadini, addio dalla panchina?

Pubblicato

su

Mentre si festeggia la chiusura di un 2014 pieno di soddisfazioni, la Samp si prepara all’ultimo impegno di quest’anno solare contro l’Udinese: domenica al Ferraris arrivano i friulani e si spera di riprendere la corsa al terzo posto dopo il pareggio ottenuto allo Juventus Stadium. Sia la seduta di oggi che quella di domani saranno al riparo da occhi indiscreti.

Il motivo è semplice: non c’è voglia di rivelare l’eventuale possibilità di passare al 4-3-1-2. Tutto dipenderà dalla condizione di Roberto Soriano, apparso in recupero dopo gli acciacchi di questa settimana. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, cambierebbe poco in difesa, dove Lorenzo De Silvestri cerca di riprendersi una maglia da titolare dopo l’infortunio. Se non ce la dovesse fare, sarà confermato Fabrizio Cacciatore.

Il dubbio principale è proprio sul modulo. Il 4-3-3 è previsto solo nel caso Soriano non dovesse recuperare per domenica. Altrimenti, si partirà con il 4-3-1-2 e con la coppia Eder-Okaka davanti. Per Manolo Gabbiadini – vicino al trasferimento al Napoli – potrebbe esserci un addio “mutilato”, partendo dalla panchina. Dal canto suo, l’attaccante non lascia trasparire alcuna emozione e continua a lavorare duramente e in silenzio. Come sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.