Verso Samp - Udinese, gli squalificati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Samp – Udinese, gli squalificati

Pubblicato

su

Nonostante l’enorme passo in avanti compiuto questo pomeriggio, l’Udinese dovrà dimostrare di meritare la salvezza contro la Sampdoria. Una vera e propria prova di continuità in uno scontro diretto che dirà molto alla sua conclusione sul futuro delle due squadre in lotta.

 

Ciò che è certo, però, riguarda le assenze dovute alle squalifiche che il giudice sportivo Tosel infliggerà ai blucerchiati Mattia Cassani e Joaquin Correa: il difensore è stato ammonito nel primo tempo della partita contro la Fiorentina e risulterà diffidato, l’argentino invece ha rimediato una ingenua espulsione che lo condanna a un turno di stop. D’altro canto, alla squadra di De Canio mancherà l’uomo che ha portato i tre punti nelle casse bianconere, vale a dire Bruno Fernandes: il portoghese, anche lui già in diffida e reo di aver rimediato un cartellino giallo, rappresenterà una enorme perdita per la trasferta di Genova, poiché autore di due reti contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.