Verso Sampdoria - Bologna: mercoledì la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Bologna: mercoledì la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Doppia giornata di festa per la Sampdoria di Marco Giampaolo dopo la vittoria contro il Milan in trasferta. Il mister concede due giorni di relax ai suoi ragazzi prima riprendere gli allenamenti in vista del match Sampdoria -Bologna

La Sampdoria era dalla prima giornata di campionato che non trovava la vittoria in trasferta, erano quattro anni e mezzo che cercava di battere il Milan e Muriel non aveva mai segnato contro i rossoneri: oggi tre tabù si sono infranti. La Sampdoria ha vinto in trasferta grazie al rigore calciato da Muriel (ottenuto magistralmente da Fabio Quagliarella per il fallo subito da Paletta, prima di essere sostituito da Patrick Schick). Con i tre punti in classifica ottenuti contro i rossoneri e quelli precedenti contro la Roma, la squadra di Giampaolo fa un salto a 30 punti rotondi. Adesso la testa è sul match Sampdoria – Bologna, tra le mura di casa, per continuare la striscia positiva di risultati: per premiare i suoi ragazzi della bellissima prestazione ottenuta sul campo, Mister Giampaolo ha deciso di concedere due giorni di rompete le righe. L’adunata per riprendere gli allenamenti è prevista per mercoledì mattina, i blucerchiati sosteranno una doppia seduta, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.