Verso Sampdoria-Fiorentina: ripresa mercoledì, giorno di riposo premio - SampNews24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina: ripresa mercoledì, giorno di riposo premio

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina: un giorno di riposo premio per i ragazzi di Giampaolo, la ripresa è fissata per mercoledì Mugnaini di Bogliasco

Adesso la testa vola direttamente all’impegno casalingo rappresentato da Sampdoria-Fiorentina, gara fondamentale per rosicchiare altri punti in ottica ottavo posto. Prima però un giorno di riposo per i blucerchiati di Marco Giampaolo. Dopo la vittoria, in rimonta, contro l’Inter di Pioli a San Siro, arriva il “premio” da parte dell’allenatore. La squadra blucerchiata va in svantaggio immeritatamente a causa della rete di D’Ambrosio, poi riesce ad imporsi e a trovare la via del gol, prima con la zampata di Schick propiziata dall’assist di Silvestre e poi con il rigore calciato da Quagliarella. Tre punti che la portano a quota 44 in classifica a distanza dal Torino e più vicino alla Fiorentina prossimo avversario. Proprio in vista della gara contro la squadra viola, Marco Giampaolo ha voluto dare un giorno di riposo premio ai suoi ragazzi per farli rifiatare dopo averli visti spendere tante energie fisiche e mentali nella gara in trasferta: la truppa blucerchiata si ritroverà mercoledì al Mugnaini per cominciare la preparazione in vista della partita in programma per domenica alle 12:30. Da valutare ovviamente le condizioni di Sala, uscito anzitempo dal campo per una distorsione alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.