Verso Sampdoria-Juventus, Viviano squalificato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Juventus, Viviano squalificato

Pubblicato

su

Il portiere blucerchiato osserverà un turno di squalifica per la quinta ammonizione stagionale: al suo posto, contro la Juventus, ci sarà Puggioni

Questa notte la mente dei giocatori della Sampdoria sarà sopraffatta dall’euforia per la vittoria del Derby della Lanterna, ma dalla prossima settimana il pensiero dovrà essere rivolto inevitabilmente all’impegno contro la Juventus. Se i bianconeri di Massimiliano Allegri partiranno alla volta di Genova al completo, i blucerchiati non avranno a disposizione Emiliano Viviano: il portiere si è fatto ammonire nei minuti finali per uno spintone ai danni di Giovanni Simeone, già a terra dopo uno scontro aereo. Al suo posto, dunque, ci sarà Christian Puggioni che ripercorre a tratti l’avvicendamento del girone di andata. Allora tornò proprio per la stracittadina, questa volta dallo step successivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.