Verso Sampdoria - Vojvodina: pranzo istituzionale tra Ferrero e Scepanovic - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Sampdoria – Vojvodina: pranzo istituzionale tra Ferrero e Scepanovic

Pubblicato

su

Come di consueto tra i presidenti di due società che si affrontano in Europa – Champions League o Europa League – si tiene un banchetto all’ora di pranzo nel giorno della partita. Stasera a Torino si sfideranno la Sampdoria e il Vojvodina in UEL e oggi la tradizione è continuata tra il presidente doriano Massimo Ferrero e quello del Vojvodina Zoran Scepanovic. È stata una giornata all’insegna della convivialità e del fair play, scrive il sito della Sampdoria in una nota ufficiale.

REGALI – A Torino Scepanovic e Ferrero si sono dati appuntamento a pranzo per un incontro istituzionale tra i due massimi esponenti delle due società, assieme ai quali si sono aggregati anche i due direttori sportivi Ljubisa Dunderski e Carlo Osti, più il delegato UEFA Edy Kindle. Il gruppo ha consumato il pranzo al ristorante I Cavalieri e i presidenti si sono scambiati pure dei doni: Ferrero ha dato a Scepanovic una caravella in filigrana d’oro ricevendo in cambio spille dorate con simboli del Vojvodina e della città di Novi Sad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.