Verso Sassuolo-Samp, Gabbiadini a rischio per la gara di domenica - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Sassuolo-Samp, Gabbiadini a rischio per la gara di domenica

Pubblicato

su

Dopo il gol contro il Torino, Manolo Gabbiadini si è sbloccato in campionato con la sua prima rete in questa Serie A alla sua prima presenza (a Palermo mancava per infortunio). Un buon esordio, con l’attaccante che spera di ripetersi nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Se non fosse che la sua presenza per la prossima gara è in dubbio.

Come riportato da “Il Corriere Mercantile”, l’attaccante si è allenato a parte ieri a causa di una leggera pubalgia. Mihajlovic non lo ha voluto rischiare, ma a questo punto la presenza di Gabbiadini a Reggio Emilia sarà tutta da verificare. Nel caso il numero 11 blucerchiato dichiarasse forfait, è pronto Sansone, recuperato dopo i recenti acciacchi, così come Regini, che torna dalla squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.