Verso Sassuolo-Samp, le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Sassuolo-Samp, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Mancano 48 ore alla sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Sampdoria e gli allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

Per gli emiliani saranno assenti per squalifica Paolo Cannavaro, che finirà di scontare domenica i 3 turni di stop avuti nell’ultima giornata dello scorso campionato, e Domenico Berardi, anch’esso fermato 3 turni per la follia di domenica contro Juan Jesus. Per il resto Di Francesco sta pensando ad alcune modifiche come l’inserimento di Taider per Missiroli e di Floro Flores che dovrebbe vincere il ballottaggio con Floccari e Pavoletti per sostituire il talento dell’Under 21 out come detto per squalifica. Antei-Ariaudo dovrebbe essere la coppia difensiva con Terranova in panchina. Sulla destra dubbio Vrsaljko-Gazzola.

Per Mihajlovic invece pochi dubbi con la formazione praticamente fatta con il rientro di Regini per Cacciatore e la conferma di Obiang. L’unica piccola incertezza riguarda la condizione di Manolo Gabbiadini che però oggi si è allenato regolarmente e dunque si candida a giocare titolare a Reggio Emilia.

Dal punto di vista tattico le due squadre si schiereranno a specchio con un doppio 4-3-3. Ecco nel dettaglio i possibili schieramenti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Floro Flores, Zaza, Sansone. All. Di Francesco

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. All. Mihajlovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.