Verso Sassuolo-Sampdoria: out due pedine illustri in attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sassuolo-Sampdoria: out due pedine illustri in attacco

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di due giocatori di grande talento in attacco: per la Sampdoria a rischio Barreto e Linetty

Il pareggio contro l’Atalanta è sicuramente positivo, ma non giungono buone notizie in casa Sassuolo in vista della prossima sfida contro la Sampdoria. L’ammonizione ingenuamente rimediata nel finale della sfida contro i nerazzurri costa la squalifica di un turno a Domenico Berardi, cui si aggiunge l’infortunio di Gregoire Defrel per una botta alla caviglia che lo ha costretto a uscire nel primo tempo della gara. Due pesanti assenze in attacco che non fanno certamente piacere a Eusebio Di Francesco: «È la solita caviglia – ha ammesso sconsolato il tecnico neroverde -, ma per noi quest’anno è un po’ la normalità. Nemmeno Berardi ci sarà contro la Samp». La formazione blucerchiata, invece, dovrà stare attenta a non cadere nella trappola del nervosismo tesa dalla Fiorentina: in diffida ci sono Edgar Barreto e Karol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.