Verso Torino-Sampdoria: squalificati e infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Torino-Sampdoria: squalificati e infortunati

Pubblicato

su

Nessuno squalificato tra le file di Torino e Sampdoria, ma potrebbe esserci un’illustre assenza granata

Torino e Sampdoria, seppur con differenti stati d’animo, tirano un sospiro di sollievo per quanto riguarda le squalifiche. Nessun assente per mano del Giudice Sportivo, bensì rientreranno Sasa Lukic e Karol Linetty dopo il turno di stop obbligato. I diffidati granata saranno Adem LjajicLeandro Castan ed Emiliano Moretti, quelli blucerchiati invece Edgar BarretoJacopo Sala Luis Muriel, quest’ultimo sicuramente indisponibile. Sono ore calde anche per l’infortunio occorso a Lorenzo De Silvestri, costretto a uscire anzitempo dal campo per un problema alla coscia.

Tre giocatori a rischio squalifica in vista della sfida del sabato sera tra Torino e Sampdoria: rientreranno il granata Lukic e il blucerchiato Linetty – 22 aprile, ore 10.20

In letteratura è il numero perfetto, sul campo meno. Sono esattamente tre i giocatori in diffida, dunque a rischio squalifica, per quanto riguarda Torino e Sampdoria, avversarie la sera del 29 aprile e domani impegnate rispettivamente contro Chievo e Crotone. Tra le fila granata dovranno stare attenti Adem Ljajic ed Emiliano Moretti, escludendo Leandro Castan alle prese con un problema muscolare. Tra i blucerchiati, invece, un altro cartellino giallo potrebbe costare molto a Edgar Barreto: non gli faranno direttamente compagnia Jacopo Sala e Luis Muriel, entrambi infortunati. Osservato il turno di stop comminato dal Giudice Sportivo, torneranno disponibili e Sasa Lukic Karol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.