Vietto, l'Atletico rifiuta l'offerta e blocca Bonazzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vietto, l’Atletico rifiuta l’offerta e blocca Bonazzoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Atletico Madrid rifiuta l’offerta per Vietto: Giampaolo si tutela e blocca la cessione di Bonazzoli

Fumata nera dalla Spagna. La prima offerta della Sampdoria per Luciano Vietto, come prevedibile, non ha soddisfatto le richieste dell’Atletico Madrid. I colchoneros, pur non ritenendo l’attaccante al centro del progetto tecnico, vorrebbero ottenere dalla sua cessione una cifra intorno ai 20 milioni di euro: la trattativa, quindi, è ancora lunga, ma i blucerchiati proveranno a trovare un accordo offrendo un ingaggio maggiore al giocatore e lavorando sui bonus legati a presenze e rendimento. Intanto, però, un’altra operazione si complica, questa volta in uscita. L’attaccante blucerchiato Federico Bonazzoli, che nei prossimi giorni avrebbe dovuto unirsi alla neopromossa Spal, sarà trattenuto a Genova, almeno per il momento: Marco Giampaolo – come riportato da Sky Sport – ha infatti bloccato la sua cessione per tutelarsi in vista dell’imminente debutto in campionato, per il quale probabilmente non si avrà ancora a disposizione il nuovo acquisto nel reparto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.