Viktoria Plzen, c’è il primo posto: Hromada titolare

under 15
© foto www.imagephotoagency.it

Il Viktoria Plzen agguanta finalmente il primo posto in classifica dopo la convincente vittoria per 4-1 contro i rivali del Hradec Kralove. La rimonta sulle concorrenti alla vetta è quasi ultimata, basterà distaccarsi totalmente dal Mlada Bollava con cui la squadra di Roman Pivarnik convive a quota 22 punti.

 

Jakub Hromada è tornato a pieno regime a disposizione del tecnico ceco, dimostrando di essersi lasciato alle spalle l’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco. Giovedì sera l’esordio in Europa League contro l’Austria Vienna, seppur per pochi istanti, adesso novanta minuti in campionato: giunto alla sesta presenza in Liga, Hromada potrà continuare a essere il pilastro del Plzen e della sua Nazionale per gli impegni con Bielorussia Under 21 e Turchia Under 21.

 

Liga: Mlada Boleslav, Viktoria Plzen 22; Zlin 21; Sparta Praga 16; Slavia Praga* 15; Bohemians 1905 13; Dukla Praga 11; Karvina*, Hradec Kralove, Jablonec 10; Teplice, Slovacko 9; Slovan Liberec*, Brno* 8; Jihlava 4; Pribram 3.

Condividi
Articolo precedente
Viviano: «A Pescara per i tre punti, ma non possiamo segnare all’ultimo minuto»
Prossimo articolo
sampdoria maglia logoOsijek, altro pareggio con lo Zapresic: Lulic nella ripresa