Viktoria Plzen, addio primo posto: Hromada non incide - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen, addio primo posto: Hromada non incide

Pubblicato

su

La formazione di Roman Pivarnik rallenta in casa dello Zlin e cede il primo posto ai rivali dello Slavia Praga: Hromada entra a inizio ripresa

Dopo due vittorie consecutive si arresta la corsa sfrenata del Viktoria Plzen, fermato sullo 0-0 dallo Zlin. La quarta forza del campionato ceco offre una buona prestazione e impedisce alla squadra di Roman Pivarnik di esprimersi al meglio, cedendo così momentaneamente la prima posizione ai rivali dello Slavia Praga, in attesa di recuperare la gara agevole contro il Bohemians 1905. Le difficoltà sono riscontrate anche da Jakub Hromada, inserito in campo al 52′ della ripresa per cercare di liberare più spazi nella retroguardia avversaria: il centrocampista di proprietà della Sampdoria, senza incidere troppo, conquista comunque il quattordicesimo gettone stagionale e continua a gonfie vele il proprio percorso di crescita, nella speranza di ricevere un attestato di stima dalla dirigenza blucerchiata in vista del prossimo anno calcistico.

LA CLASSIFICA – Liga: Slavia Praga 41; Viktoria Plzen* 40; Sparta Praga 35; Zlin 33; Mlada Boleslav 30; Teplice 24; Karvina 23; Jablonec* 21; Dukla Praga, Slovacko 20; Brno, Bohemians 1905* 19; Hradec Kralove*, Slovan Liberec, Jihlava 16; Pribram 9.
*Una partita in meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.