Viktoria Plzen, k.o. casalingo contro lo Zlin: pochi minuti per Hromada - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viktoria Plzen, k.o. casalingo contro lo Zlin: pochi minuti per Hromada

Pubblicato

su

Non c’era momento peggiore per incassare la prima sconfitta in campionato, la seconda stagionale dopo l’andata del preliminare di Champions League contro il Ludogorets. Il Viktoria Plzen aggrava il proprio stato mentale cadendo, in casa, per 2-0 sotto i colpi dello Zlin, adesso in vetta alla classifica.

 

La formazione allenata da Roman Pivarnik non sta rispettando le attese e rischia di dover accantonare sogni e illusioni per pensare al presente, alla situazione attuale che si mostra alquanto critica. Non sorride nemmeno Jakub Hromada, entrato al 72’ al posto di Kolar: il centrocampista di proprietà della Sampdoria non riesce a dare un volto nuovo alla squadra tanto da spingerla verso una insperata rimonta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.