Viktoria Plzen, bene il recupero con il Bohemians: Hromada a riposo

Sampdoria maglia
© foto www.imagephotoagency.it

Pivarnik sfida il passato e vince, portando il Viktoria Plzen a un solo punto dal primo posto in classifica: Hromada assente contro il Bohemians

Basta la rete di Bakos all’8′ al Viktoria Plzen per portare a casa tre punti pesanti in chiave classifica ed espugnare l’ostico terreno di gioco del Bohemians 1905. Il turno infrasettimanale, nonché recupero straordinario della sedicesima giornata di campionato, verte dunque a favore della formazione dell’ex Roman Pivarnik, la quale accorcia di conseguenza le distanze dallo Slavia Praga a una sola lunghezza. Il secondo successo consecutivo, però, non vede partecipe sul campo il giovane Jakub Hromada, rimasto a riposo dato l’impegno con lo Slovan Liberec del fine settimana: il centrocampista, in prestito dalla Sampdoria, resto così fermo a quota sedici presenze in campionato.

LA CLASSIFICA – Liga: Slavia Praga 47; Viktoria Plzen 46; Sparta Praga 38; Zlin, Mlada Boleslav 34; Karvina 29; Teplice 27; Jablonec 25; Dukla Praga 23; Slovacko 22; Brno, Bohemians 1905 21; Slovan Liberec 19; Hradec Kralove 17; Jihlava 16; Pribram 9.

Condividi
Articolo precedente
relax sampdoriaCalciomercato Sampdoria, piace Adzic della Stella Rossa
Prossimo articolo
murielMuriel e la Juventus: «Loro dominanti, ma non ci sono gare scontate»