Vilhena, Italia lontana: futuro in Premier - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vilhena, Italia lontana: futuro in Premier

Pubblicato

su

La Premier League potrebbe essere il campionato adatto per la nuova vita calcistica di Tonny Vilhena, svincolatosi dal Feyenoord e alla ricerca di una sistemazione particolarmente affascinante. Sul giovane talento si starebbero muovendo Leicester, Southampton e West Bromwich Albion.

 

Al di là delle rivelazioni fornite da Express and Star, risulta chiaramente poco praticabile l’approdo di Vilhena in Italia. La Sampdoria è ancora alla finestra, attende ulteriori movimenti, ma l’Inter si è tirata fuori sia per l’esoso ingaggio sia per l’elevata richiesta economica dell’entourage del giocatore per la commissione della sua firma. Fattori che, di conseguenza, allontanano anche la società blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.