Vilhena, parla il padre: «Ferrero è venuto a parlare con il ragazzo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Vilhena, parla il padre: «Ferrero è venuto a parlare con il ragazzo»

Pubblicato

su

L’affare Vilhena non cessa: la Samp ci prova ancora con il Feyenoord, nonostante con il passare delle ore le possibilità di arrivare al centrocampista classe ’95 scendano. A parlare di questa vicenda di calciomercato, ci ha pensato anche Toy Vilhena, padre del ragazzo, che ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di Algemeen Dagblad, quotidiano di Rotterdam.

Queste le sue parole: «C’è molto in gioco per mio figlio e per la mia famiglia: non è facile. La Sampdoria è decisa, ma noi abbiamo bisogno di tempo per decidere cosa fare». Ferrero per altro si è mosso in anticipo: «Il presidente ha volato in un jet privato qui in Olanda per persuadere Tonny: questo dice parecchio. Ma Tonny pensa al PSV (l’avversario di domenica del Feyenoord, ndr) e vuole brillare in quella gara. Ed è quello che dovrà fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.