Vilhena rinnova col Feyenoord: «Questo club è nel mio cuore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vilhena rinnova col Feyenoord: «Questo club è nel mio cuore»

Pubblicato

su

La Sampdoria può probabilmente dire addio ai suoi sogni di arrivare a Tonny Vilhena, centrocampista del Feyenoord ambito da molte squadre, soprattutto in Italia. Il classe ’95 ha ufficialmente rinnovato il contratto con la società olandese fino a giugno del 2018: una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, a dire il vero, specialmente dopo che il ragazzo era stato molto vicino all’Inter e sembrava titubare su una permanenza al Feyenoord.

Invece la maglia di Vilhena sarà ancora biancorossa, e tramite il sito ufficiale del club ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni dopo questo importante passo: «Lungo periodo di incertezza? Anche per questo sono contento di aver fatto questa scelta e ora c’è chiarezza. Sono in attesa della nuova stagione e sono sicuro che farò bene. Vorrei ringraziare mister Van Bronckhorst e il direttore tecnico Van Geel per questa opportunità, hanno sempre creduto in me e hanno fatto di tutto per trattenermi. Vorrei anche ringraziare mia madre e mio padre per il sostegno che mi hanno dato nel fare la mia scelta. Vorrei ringraziare anche il mio agente – conclude – per quello che ha fatto in questi mesi per me e la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.