Serata in memoria di Paolo Villaggio: Sampdoria presente con un'idea speciale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serata in memoria di Paolo Villaggio: Sampdoria presente con un’idea speciale

Pubblicato

su

Al teatro “Carlo Felice” di Genova serata commemorativa per Paolo Villaggio: la Sampdoria donerà una maglietta per ricordare il comico genovese scomparso due mesi fa

Genova piange una delle sue menti più brillanti, Paolo Villaggio, scomparso il 3 luglio scorso. Il comico, scrittore e attore genovese, che ha sempre sostenuto i colori della Sampdoria, verrà ricordato il 21 settembre al teatro “Carlo Felice” in una serata commemorativa a cui parteciperanno molti volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Sarà Tullio Solenghi a fare da conduttore, mentre artisti come Renzo Arbore e Gino Paoli si esibiranno sul palco con omaggi alla canzone d’autore ligure; oltre a Dori Ghezzi, che racconterà il legame di amicizia tra Villaggio e Fabrizio De Andrè, ci sarà spazio anche per Marco Lanna e Pietro Vierchowood, colonne portanti di quella Sampdoria che vinse lo scudetto nel 1991. Proprio la società blucerchiata arricchirà l’evento donando una maglietta celebrativa, un’idea speciale per ricordare uno dei suoi tifosi più illustri. Il sipario si aprirà alle ore 20,30 e l’ingresso sarà gratuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.