Villarreal - Soriano, c'è il pagamento della clausola - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Villarreal – Soriano, c’è il pagamento della clausola

Pubblicato

su

C’è fermento attorno a Roberto Soriano e sulla sua oramai quasi certa partenza. Dopo le voci che volevano un ritorno di fiamma del Napoli, ancora alla ricerca di un centrocampista, la novità riguarda l’offerta del Viiarreal, che dopo aver ufficializzato Alexandre Pato pochi giorni fa, continua a puntellare la squadra in vista del Preliminare di Champions League. 15 milioni messi sul piatto della Sampdoria, il che significa aver versato la cifra esatta per avere ragione della clausola rescissoria apposta sul nuovo contratto, che rilevava quella da 10 milioni presente la scorsa estate e che tanto aveva fatto tribolare i tifosi sul finire di mercato.

Dinanzi al pagamento cash, in unica soluzione, della cifra indicata sul contratto del capitano della Sampdoria, Massimo Ferrero non potrà opporsi: Soriano dovrà essere ceduto. Non resta, quindi, che attendere novità su questa pista nei prossimi giorni, con il centrocampista che dovrà necessariamente accettare la destinazione spagnola, pronto a vivere un’avventura in giallo, ma costringendo a una nuova rivoluzione il centrocampo di Giampaolo, che a questo punto si aspetterà l’arrivo di Dennis Praet. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.