Villhena e Feyenoord ai saluti: la Samp ribadisce l'interesse - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Villhena e Feyenoord ai saluti: la Samp ribadisce l’interesse

Pubblicato

su

A impedire il passaggio di Villhena alla corte di Massimo Ferrero nella scorsa estate fu un motivo di causa superiore: le gravi condizioni fisiche in cui versava la madre del giovane calciatore. Il blitz presidenziale in Olanda fu, pertanto, inutile e la parti decisero di arenare momentaneamente una trattativa già ben avviata. Una delle ipotesi più concrete formulate durante il naufragio dell’accordo fu quella di un nuovo contatto nel mese di gennaio per valutare la fattibilità dell’operazione e, secondo quanto riportato da fussballtransfers.com, già nelle scorse giornate la Sampdoria avrebbe ribadito il proprio interesse attorno al biancorosso. 

 

L’intenzione del ventenne è chiara da mesi, ormai: lasciare il Feyenoord per vivere una nuova esperienza più stimolante. Le parole rilasciate dal proprio tecnico, Giovanni van Bronckhorst, a De Telegraaf non fanno altro che avvicinare il classe ’95 ad altri lidi: «E’ un vero peccato che voglia andarsene, ma lo capisco: vuole giocare a un livello superiore». Alle attenzioni blucerchiate negli ultimi giorni si sarebbe aggiunte anche quelle di Southampton e Juventus, ma, grazie all’ottimo feeling e l’accordo semi-strutturato in estate, il club genovese parte nettamente avvantaggiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.