Vittoria per Skriniar con la Slovacchia, solo panchina per Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Vittoria per Skriniar con la Slovacchia, solo panchina per Linetty

Pubblicato

su

Tanti successi per i blucerchiati impegnati nelle gare con le rispettive Nazionali. Milan Skriniar riesce nella duplice impresa di contribuire al passaggio della sua Slovacchia Under21 a Euro2017, poi viene schierato titolare da Mister Jan Kozak e gioca tutti e 90 minuti contro la Scozia. La vittoria è schiacciante: 3-0, doppietta di Mak e gol di Nemec.

Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, solo panchina per
Karol Linetty. La Polonia centra la seconda vittoria consecutiva dopo il successo sulla Daniamarca. I biancorossi di Adam Nawalka superano a fatica l’Armenia per 2-1 (48′ autogol di Mkoyan, 50′ Pizzelli, 95′ Lewandowski). Con questo risultato restano primi del girone a pari con il Montenegro a sette punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.