Viviani - Samp, parla Pecchia: «Non so cosa succederà, noi ci puntiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviani – Samp, parla Pecchia: «Non so cosa succederà, noi ci puntiamo»

Pubblicato

su

Uno dei nomi più caldi per la mediana della Samp è senza dubbio quello di Federico Viviani, di proprietà dell’Hellas Verona. Sistemato Fernando in Russia allo Spartak Mosca, la società di Corte Lambruschini si muoverà alla ricerca di un sostituto, e il nome del centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma rimane uno dei più gettonati. Non sarà certo facile però per la Sampdoria strappare il giocatore agli scaligeri, che vorranno certamente contare sui migliori giocatori della loro rosa per tentare di tornare subito in Serie A.

 

A confermare che l’Hellas non si proverà facilmente di un giocatore così importante e posto al centro del progetto lo conferma anche il nuovo allenatore Fabio Pecchia, che ai microfoni di TgGialloblù ha dichiarato: «Parlerò con Viviani. Non so quello che può succedere, non ho la sfera di cristallo, ma di certo è un giocatore importante, sul quale noi puntiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.