Viviano il festeggiato: «Grazie a tutti per gli auguri!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano il festeggiato: «Grazie a tutti per gli auguri!»

Pubblicato

su

Probabilmente è uno dei più ricercati in casa Samp già in tempi normali, figuriamoci quando è il suo compleanno: Emiliano Viviano ha festeggiato ieri i suoi 31 anni, ricevendo tanti auguri e molta attenzione da tutte le componenti del mondo Sampdoria.

Se i tifosi hanno imparato ad apprezzarlo (se non amarlo in alcune occasioni) nel corso di due anni e mezzo insieme, anche compagni e dirigenza si sono fatti sentire in questo giorno speciale per Viviano. Dal suo account Twitter, il giocatore ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno menzionato in questo giorno così importante.

Ma il meglio per il portiere blucerchiato è arrivato una volta che l’estremo difensore ha raggiunto Bogliasco, dove ad aspettarlo c’era uno striscione con gli auguri da parte dei figli. Commossa la reazione di Viviano, poi condivisa sui social: «Che meraviglia il regalo dei miei due tifosi speciali!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.