Viviano: decimo match contro il Chievo in carriera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: decimo match contro il Chievo in carriera

Pubblicato

su

Dopo il Genoa, Emiliano Viviano ha il maggior numero di precedenti proprio contro il Chievo di Maran: domenica 20 sarà il suo tredicesimo match con i clivensi come avversari, il decimo in campo a difesa della porta.

 

Il bilancio per Emiliano Viviano è di 15 reti subite in nove dei dodici match giocati: i primi precedenti l’estremo difensore della Sampdoria li ha quando indossava la maglia del Bologna (quattro partite disputate), un unico precedente con la maglia del’Inter ma da infortunato, due con il Palermo di cui uno da infortunato, poi due con la Fiorentina e gli ultimi tre con la Sampdoria. Il bilancio è in sostanziale pareggio: tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte in Serie A, due sconfitte e cinque reti subite per quanto riguarda la Serie B.

 

Vediamo gli ultimi tre match giocati a difesa della porta blucerchiata: Sampdoria -Chievo 2014/2015 termina con il risultato di 2-1 in favore dei blucerchiati a bucare la rete per gli ospiti è il solo Paloschi. Risultato a reti opposte nel match che i blucerchiati giocano in trasferta a Verona, è il Chievo a spuntarla e in gol vanno Izco e Meggiorini. Nell’ultimo match disputato, sempre in trasferta, a superare Viviano e realizzare il gol per il Chievo è Inglese. Anche nel caso dei precedenti con la Sampdoria abbiamo una vittoria, una sconfitta e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.