Viviano: decimo match contro il Chievo in carriera

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo il Genoa, Emiliano Viviano ha il maggior numero di precedenti proprio contro il Chievo di Maran: domenica 20 sarà il suo tredicesimo match con i clivensi come avversari, il decimo in campo a difesa della porta.

 

Il bilancio per Emiliano Viviano è di 15 reti subite in nove dei dodici match giocati: i primi precedenti l’estremo difensore della Sampdoria li ha quando indossava la maglia del Bologna (quattro partite disputate), un unico precedente con la maglia del’Inter ma da infortunato, due con il Palermo di cui uno da infortunato, poi due con la Fiorentina e gli ultimi tre con la Sampdoria. Il bilancio è in sostanziale pareggio: tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte in Serie A, due sconfitte e cinque reti subite per quanto riguarda la Serie B.

 

Vediamo gli ultimi tre match giocati a difesa della porta blucerchiata: Sampdoria -Chievo 2014/2015 termina con il risultato di 2-1 in favore dei blucerchiati a bucare la rete per gli ospiti è il solo Paloschi. Risultato a reti opposte nel match che i blucerchiati giocano in trasferta a Verona, è il Chievo a spuntarla e in gol vanno Izco e Meggiorini. Nell’ultimo match disputato, sempre in trasferta, a superare Viviano e realizzare il gol per il Chievo è Inglese. Anche nel caso dei precedenti con la Sampdoria abbiamo una vittoria, una sconfitta e un pareggio.

Condividi
Articolo precedente
Conte lascia dopo l’Europeo, Montella non è tra i papabili
Prossimo articolo
Giudice Sportivo: Chievo senza Dainelli, Samp al completo