Viviano: «Derby spinta per il girone di ritorno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano: «Derby spinta per il girone di ritorno»

Pubblicato

su

Sono ormai gli ultimi giorni dell’anno, un anno lungo e pieno di impegni per la Samp che sarà anche la prima a scendere in campo per affrontare una gara davvero di cartello, il Derby della Lanterna.

Durante questo 2015 il giocatore blucerchiato con più minuti in campo è stato Emiliano Viviano, che intervistato da SampTV ha tracciato un bilancio delle ultime settimane, con proiezione sulla stracittadina: «Ora è importante riprendere il lavoro fisico e rimettersi in carreggiata, alla partita ci penseremo qualche giorno prima, è importante rimettere la testa nel campionato dopo una settimana a casa. Siamo soddisfatti dell’ultima settimana dell’anno, nonostante la sconfitta col Milan che non ci è piaciuta la prestazione c’è stata, con quel livello di prestazione i risultati arriveranno. Oltre al pari con la Lazio, col Palermo siamo contenti di non aver preso gol e aver subito poco, avere una buona fase difensiva è la base per ottenere buoni risultati, dobbiamo continuare così. Il Derby? È una gara senza equilibrio perché a seconda del risultato può infondere cose positive come negative tra la gente. Noi guardiamo alla partita come una gara che ci può dare la spinta in vista del girone di ritorno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.