Viviano e il problema al menisco: giovedì l'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Viviano e il problema al menisco: giovedì l’operazione

Pubblicato

su

Un serio problema al ginocchio è ciò che, ieri, ha costretto Emiliano Viviano a lasciare il campo ben prima del fischio finale della gara con il Cagliari, passando così il testimone al collega di reparto Sergio Romero.

Il portiere italiano blucerchiato, il cui cartellino è di proprietà del Palermo, ora però dovrà subire un’operazione di pulizia del menisco della gamba sinistra, in modo da poter tornare al più presto a disposizione di Mihajlovic: fissato per giovedì l’appuntamento, in artroscopia a Monza, con il Dottor Ferdinando Battistella, che – come riporta sampdoria.it – è il consulente ortopedico della società di Zamparini.

A difendere i pali della Sampdoria, nelle prossime sfide di campionato, toccherà quindi all’argentino Romero, vicecampione del mondo che vuole sfruttare l’occasione per dimostrare di valere ancora. Ma Emiliano Viviano scalpita già per tornare tra i suoi pali, che ritroverà probabilmente soltanto tra diverse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.