Viviano entusiasta: «Ci siamo!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano entusiasta: «Ci siamo!»

Pubblicato

su

È tanta la voglia in casa Sampdoria di rimediare alla deludente stagione che ha accompagnato i tifosi a una più che sofferta salvezza. La preparazione estiva è già cominciata, in attesa del ritiro vero e proprio, il mercato impazza e il gruppo è unito.

 

A testimoniarlo sono le numerose foto postate in questi giorni dai giocatori blucerchiati sui social network. Ultimo, ma solo in ordine di tempo, è Emiliano Viviano, assoluto protagonista del precedente campionato grazie alle sue parate: l’ex Palermo ha, infatti, pubblicato su Twitter un collage di immagini manifestando tutto il suo entusiasmo di vivere il prossimo campionato, con indosso i colori del Doria, con la scritta «Ci siamo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.