Video - Viviano, i figli cantano Lettera da Amsterdam - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Video – Viviano, i figli cantano Lettera da Amsterdam

Pubblicato

su

Che i colori blucerchiati siano entrati dritti nel cuore di Emiliano Viviano non è certo una sorpesa. Le euforiche esultanze ai gol, la grinta dimostrata sul campo domenica dopo domenica in modo crescente, raggiungendo culmini storici nelle stracittadine, sono eventi rimasti impressi nella mente e negli occhi di ogni tifoso della Samp. Se bastassero solamente l’affetto e l’entusiasmo per portare a termine la trattativa di mercato che lo vede diviso a metà tra Massimo Ferrero e Maurizio Zamparini, siamo sicuri che le parti avrebbero già trovato un’intesa. Il numero due doriano desidera fortemente il riscatto da parte della società di Corte Lambruschini; lo brama a tal punto dai coinvolgere buona parte della sua famiglia per tentare di smollare anche in minima parte le ferree politiche del mercato.

 

Tramite il profilo Facebook della moglie dell’estremo difensore, direttamente dalle vacanze a Villasimius, si scopre un Viviano in versione “ultrà”, impegnato nel cantare assieme ai propri bambini la storica colonna sonora blucerchiata Lettera da Amsterdam. Un pensiero dolce e sincero che emoziona anche, se si considera che il ventinovenne veste da appena un anno la casacca blucerchiata, ma che vuole allo stesso tempo punzecchiare i due club trai quali è diviso. Infatti come didascalia del filmato postato nella giornata odierna si trova un emblematico: «E chi glielo spiega ai miei figli se non ci riscattano?».

 

E chi glielo spiega ai miei figli se non ci riscattano???

Posted by Manuela Tosini on Martedì 9 giugno 2015

 

Dopo il calciatore stesso ora anche la sua famiglia si schiera ufficialmente, assieme a la stragrande maggioranza dei tifosi, per il passaggio definitivo sotto la Lanterna. Solo il tempo potrà, però, definire quale sarà il futuro per l’ex viola che tra una canzone e tanti pensieri, attende coccolato, ma impaziente, il proprio avvenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.