Viviano, ieri il portiere presente al Rigamonti per il suo Brescia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano, ieri il portiere presente al Rigamonti per il suo Brescia

Pubblicato

su

Gli piace la Samp, tifa Fiorentina, ma Emiliano Viviano ha lasciato un pezzo di cuore a Brescia. Con la maglia delle Rondinelle, il portiere classe ’85 ha esordito tra i professionisti e ha giocato per quattro stagioni di B. Poi il passaggio al Bologna e i diversi cambi di maglia in questi anni, fino ad arrivare a quella blucerchiata.

Come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al suo ex compagno di squadra Sebastian De Maio (oggi rivale con il Genoa), Viviano era presente ieri al Rigamonti di Brescia per la gara interna contro il Trapani. Grandi applausi per l’ex portiere del club lombardo, riconosciuto come un pezzo importante della storia recente del club. Oggi il Brescia rischia dal punto di vista economico ed è penultimo nella Serie B 2014-15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.