Viviano: «Mercoledì l'occasione per fare i tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano: «Mercoledì l’occasione per fare i tre punti»

Pubblicato

su

Una prova non certo all’altezza delle aspettative quella della Sampdoria, caratterizzata anche da errori dei singoli che – purtroppo – hanno lasciato un pesante segno nella sconfitta odierna al San Paolo di Napoli. Da qui la Sampdoria non esce vincente dal 1998, con la doppietta di Pierre Laigle: le premesse per interrompere il digiuno c’erano tutte, peccato però che quel che conta sia il campo e il verdetto sia stato più duro che mai.

Intervenuto ai microfoni di Premium Calcio, Emiliano Viviano ha così commentato la prestazione dei suoi: «Credo che abbiamo iniziato in sordina, poi trovato il gol e poi c’è stato il mio errore che ha rimesso il Napoli in partita. Forse non siamo stati così bravi da tornare in partita eloro hanno fatto la loro gara.

Questa sera è un capitolo a parte, col CEsena è mancato solo il gol, ci sono partite che rischi di perderle se non fai gol. Mercoledì abbiamo l’occasione di portare a casa tre punti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.