Viviano: «Nazionale? Rispetto la scelta del mister» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: «Nazionale? Rispetto la scelta del mister»

Pubblicato

su

Che stagione quella appena conclusa per Emiliano Viviano: più parate effettuate in Serie A, più rigori parati, se la Sampdoria è ancora in Serie A è gran parte merito dei suoi guantoni. A poche ore dall’inizio dell’Europeo non va via il rammarico per la mancata presenza del numero 2 blucerchiato tra i 23 Azzurri di Antonio Conte.

A riguardo, ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato proprio il portierone blucerchiato:  «In questa stagione abbiamo fatto bene in tanti, come Marchetti. Io ho fatto il massimo per esserci, ma rispetto le scelte dell’allenatore. Bernardeschi? Avevo capito da tempo che aveva qualità differenti rispetto ad altri. Restare alla Fiorentina può essere importante per la sua crescita. Rui Costa futuro dirigente viola? Se lo vedo, svengo… È il mio idolo assoluto, per fortuna non ho letto per niente i giornali in questi giorni. Rapporto con Firenze? Cerco di portare sempre alto il nome della mia città, anche quando indosso altre maglie. Ho realizzato il sogno di giocare nella Fiorentina, ma ora sono in una piazza dove tutti mi vogliono bene e ne sono felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.