Viviano, nuovo affondo per il riscatto del cartellino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano, nuovo affondo per il riscatto del cartellino

Pubblicato

su

La polemica nata tra Maurizio Zamparini e Massimo Ferrero, per presunti comportamenti poco leali in sede di mercato, sta rientrando lentamente allla base. Come se nula fosse successo, dunque, soprattutto perché in ballo tra le due società resta il futuro di Emiliano Viviano.

Il portiere blucerchiato ha ribadito più volte la propria volontà di rimanere alla Sampdoria in qualità di primo tra i pali, con il supporto alle spalle di Alberto Frison e vista la partenza a giugno di Sergio Romero. Una situazione idilliaca per l’ex Fiorentina, che sta ritrovando la sua dimensione in un ambiente sereno ed emozionante. Il Palermo chiede circa 4 milioni per il riscatto del cartelllino di Viviano e tra pochi mesi si tornerà, secondo TuttoSport, a parlarne, consapevoli che non ci siano rancori tra i due rispettivi presidenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.