Viviano, prove di rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano, prove di rinnovo

Pubblicato

su

È stata una sessione di mercato piuttosto convulsa per la Sampdoria: in tanti sono partiti, l’ultimo della lista è Lorenzo De Silvestri che ieri è passato ufficialmente al Torino.

C’è grande malcontento fra i tifosi per le tante partenze pesanti soprattutto a livello affettivo, gran parte delle rose passate è stato ceduto, ma c’è un superstite di questa rivoluzione: Emiliano Viviano, il portiere che più volte ha salvato la faccia alla Samp mettendoci la sua. Come riportato da Sportitalia la società e il giocatore sarebbero al lavoro per trattare il rinnovo del contratto: attualmente il numero 2 blucerchiato guadagna circa 600 mila euro con un contratto in scadenza nel 2018, l’offerta della Samp è di un’estensione fino al 2020 con ingaggio intorno ai 900 mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.