Viviano, riscatto difficoltoso con il Palermo a causa di Barreto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Viviano, riscatto difficoltoso con il Palermo a causa di Barreto

Pubblicato

su

Emiliano Viviano si sta gradualmente conquistando la fiducia dei tifosi blucerchiati. Nell’ultimo derby di Genova non ha solo salvato la gara con diverse parate, ma si è guadagnato il favore dei supporters doriani con l’esultanza dopo l’1-1 e la difesa della Gradinata Sud di fronte all’esultanza (forse un po’ provocatoria) di Iago Falqué.

Intanto però si pone il problema del riscatto dell’estremo difensore della Samp. Attualmente il cartellino di Viviano è in mano al Palermo, società con la quale la Samp si è accordata per un riscatto sui quattro milioni e mezzo di euro. Troppi forse per un giocatore classe ’85 e reduce da un anno di inattività. Così si cerca un altro accordo, ma le relazioni con il Palermo sembrano difficili.

Come riporta “Il Corriere Mercantile”, dopo il passaggio a parametro zero di Barreto alla Samp, la società rosanero non sembra incline a voler rivedere tale accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.